LIPUTAN-MALUT.com
NEWS TICKER

Trovare Il Nome Del Pc

Selasa, 14 Juni 2022 | 8:53 pm
Reporter:
Posted by: LIPUTAN MALUT
Dibaca: 17

Una delle soluzioni più semplici è utilizzare la Xbox Game Bar, cioè la barra dei giochi a cui puoi facilmente accedere sul tuo pc Windows 10. Si tratta di una nuova funzione che è stata implementata nel sistema operativo di Microsoft nel 2019, pensata prima di tutto per i gamer che volevano condividere le loro esperienze di gioco su piattaforme social come Twitch. La funzione però si rivela intuitiva e utile anche per la registrazione di tutorial o di altri video che possono essere utilizzati sia in ambito lavorativo che personale. Attendi quindi che compaia sul desktop la toolbar della Xbox Game Bar, dopodiché fai clic sul pulsante REC nella scheda Acquisisci (se non è visibile, per risolvere clicca sul pulsante con la telecamera posto sulla barra principale dell’applicazione). In alternativa, puoi avviare la registrazione con la combinazione di tasti Win+Alt+R oppure puoi usare la scorciatoia Win+Alt+G per registrare solo gli ultimi 30 secondi. In seguito, fai clic sul bottone Impostazioni e regola i parametri relativi al salvataggio del file tramite la nuova schermata che ti viene proposta.

Un metodo salva ciò che è sullo schermo e lo aggiunge agli appunti, un altro consente di selezionare una porzione di schermo da catturare e uno permette di catturare immediatamente l’intero schermo e salvarlo come file immagine PNG. Gli sviluppatori Microsoft hanno sempre avuto a cuore questa necessità degli utenti. A sottolineare ciò, va detto che Windows 10 offre ben tre scorciatoie da tastiera per catturare lo schermo. Queste, già in uso nelle precedenti versioni del sistema operativo, sono le più semplici e immediate, in quanto non richiedono alcun servizio o software esterno.

  • Procedi cliccando il bottone Accetta e installa, quindi attendi il termine del download dell’aggiornamento.
  • Il simbolo che rappresenta solitamente il copyright, non è presente sul layout di tastiera italiana e neanche sulla tastiera americana di cui abbiamo già parlato.
  • Se decidi di personalizzare lo screenshot nell’editor di Greenshot , per salvare il risultato finale devi cliccare sull’icona del floppy disk collocata in alto a sinistra.

Oltre che così come ti ho già spiegato, puoi modificare la password associata all’account intervenendo dal Pannello di controllo. Per cui, richiama quest’ultimo, facendo clic sul pulsante Startposto nella parte in fondo a sinistra della barra delle applicazioni, digitando “pannello di controllo”nel campo di ricerca visualizzato e selezionando il risultato pertinente dal menu. Oltre che così come ti ho appena indicato, puoi modificare il tipo di account dal Pannello di controllo. Per cui, richiama quest’ultimo facendo clic sul pulsante Start sulla barra delle applicazioni, digitando“pannello di controllo” nel campo di ricerca e selezionando il collegamento pertinente dall’elenco annesso al menu.

Sistema Centrale

Dopo aver aperto l’app facciamo clic destro sull’icona del programma nella dock inferiore, selezioniamo la voce Registra l’intero schermo e premiamo infine su Registra. Lo schermo inizierà ad essere acquisito in formato .mov e posizionato di default sulla scrivania. Il video verrà finalizzato e potremo inserirlo all’interno della guida o caricarlo online per mostrarlo nelle lezioni.

Dopo aver catturato uno screenshot vedrai comparire una notifica apparirà vicino all’angolo in basso a destra dello schermo. Facci clic sopra per aprire lo screenshot in modo da poterci annotare sopra. Usa la guida qui sotto per salvare gli screenshot catturati nella tua memoria pagina web locale in formato PNG o JPEG. Per la prima volta in Windows 10, lo strumento di cattura permette di ritardare la cattura di un’istantanea dello schermo.

Come Si Effettua Lo Screenshot Di Una Pagina Web In Windows 10?

TinyTask è un’utilità gratuita disponibile in un file molto piccolo. Questa è una buona cosa, ma mostra sicuramente in termini di ciò che vedi quando lo apri. L’intero strumento è costituito da un’unica finestra minuscola con una fila di icone al suo interno.

Cambiare L’icona Di Un Collegamento

In questo modo verranno ripristinate le impostazioni di fabbrica. Al termine del reset, esegui una ricerca in base al produttore e al modello del router per scoprire l’indirizzo IP predefinito.Alcuni router sono dotati di un software apposito per la configurazione. Se hai già installato il software di configurazione sul computer, puoi usarlo per accedere al router anziché utilizzare il browser web. Apri il valore e cambia il valore in questione con il tuo nome utente.

Berita Lainnya

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan.

Name *

© 2020 liputan-malut.com. All Rights Reserved.
Design by Velocity Developer